huawei mediapad m2 10
huawei mediapad m2 10

Huawei MediaPad M2 10 pollici è stato annunciato in via ufficiale non molti giorni fa al CES 2016 di Las Vegas, evento più importante dell’anno per quanto riguarda la tecnologia. Pochi momenti fa il tablet è passato per l’ente di certificazione americano FCC, che stabilisce l’idoneità dei prodotti tecnologici per il consumatore finale.

Oltre a questa certificazione ora sappiamo anche che la prima uscita sul mercato di Huawei MediaPad M2 10 pollici è prevista entro la fine di marzo, iniziando dagli scaffali degli Stati Uniti d’America. Vi andiamo di seguito a mostrare le specifiche tecniche di questo tablet di fascia alta.

Huawei MediaPad M2 10 pollici ha un display con tecnologia IPS che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la sua scocca è presente un processore octa core Huawei Kirin 930, mentre per la memoria RAM e lo storage interno ci saranno più varianti:

  • prima variante con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno con WiFi. Sarà probabilmente venduta al prezzo internazionale di 349 dollari
  • seconda variante con le stesse specifiche e l’aggiunta della connettività 4G LTE. Costerà 399 dollari
  • terza variante con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno con WiFi. Al prezzo di 419 dollari
  • quarta variante con le stesse specifiche della terza e l’aggiunta del 4G LTE. Il prezzo sarà di 469 dollari

Huawei Mate S e' disponibile online da Digitmania a soli € 276,59

via