Huawei Mate X avrà 512 GB di memoria interna

Huawei Mate X avrà 512 GB di memoria interna

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato di un possibile Huawei Mate X avvistato tra le scrivanie del TENAA con numero di modello NEO-AL00. Inizialmente si pensava che fosse un componente della serie Huawei P20, ma sappiamo tutti che il trio è al completo e nessuno degli smartphone appartenenti è definito da quel codice.

Dai rumors di queste settimane abbiamo inizialmente dedotto che il dispositivo il lavorazione dal colosso cinese potesse essere costituito da un processore Kirin 970, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Nonostante l’informazione sul chipset potrebbe essere corretta, gli ultimi due parametri sono stati smentiti in queste ore direttamente dal TENAA che ha aggiornato il proprio elenco mostrando importantissimi dettagli.

Con la nuova configurazione – aggiornata allo scorso 19 marzo – il possibile Huawei Mate X avrà 6 GB di RAM e ben 512 GB di memoria interna.

Avete letto bene, il prossimo top di gamma della casa sarà il primo smartphone al mondo a superare il record di 256 GB raggiunto fino ad ora dalle aziende concorrenti.

Neanche i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ presentati recentemente hanno raggiunto una capienza dello storage interno tanto alta, non ci sorprenderebbe quindi che il colosso sudcoreano in futuro possa adottare la stessa strategia di questo nuovo device in arrivo.

FONTE: Gizmochina;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: