Huawei Mate S

Huawei Mate S nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione, tutti i dettagli sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese

Nelle scorse ore, sul web, sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni sul tanto atteso Huawei Mate S, nuovo terminale che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il colosso cinese dovrebbe svelare all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre.

Entrando nello specifico, il nuovo Huawei Mate S, con tutta probabilità, dovrebbe arrivare in commercio ad un prezzo di circa 599 dollari, convertiti sono più o meno 525 euro.

Huawei Mate S: tutto ciò che c’è da sapere sulle più importanti specifiche tecniche

Iniziando dallo schermo, si vocifera di un display da 5.7 pollici, processore Hisilicon Kirin 935 octa-core accompagnato da una memoria ram di 3GB, tecnologia Force Touch, due eccellenti fotocamere, principale da 20 megapixel e anteriore da 8 megapixel adatta per gli amanti del selfie e video-chat, memoria espandibile fino a 64GB grazie alla microSD, per finire, batteria da 4100 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop 5.X.

Al momento dell’Huawei Mate S non abbiamo nessun’altra informazione. Per saperne di più non rimane altro che attendere l’IFA 2015. A voi la parola.