Huawei

Ci stiamo avvicinando sempre più al 3 Novembre, data designata per il debutto di Huawei Mate 9, il nuovo flagship della compagnia cinese. La vicinanza al lancio del phablet rende inevitabile l’ondata di nuove indiscrezioni sul suo conto.

Oggi, infatti, riceviamo nuove informazioni su una variante di Huawei Mate 9 in colorazione Purple, ovvero viola, decisamente non convenzionale agli standard più comuni. Evan Blass, alias evleaks, ha diffuso altri rumor secondo cui questa variante sia la versione identificata come “Manhattan” e ha affermato che la variante con display dual-edge è in fase di realizzazione, sotto il nome di “Long Island”.

Huawei Mate 9

Il render pubblicato, inoltre, mostra alcune peculiarità di Huawei Mate 9. La prima è la presenza del jack delle cuffie, mentre sul lato opposto figura un altro foro, presumibilmente ideato per posizionare un sensore infrarossi. Il bilanciere del volume insieme al tasto power sono posizionati sulla destra dello smartphone, che porta in basso sul pannello frontale il marchio Huawei.

Come abbiamo già specificato, il retro di Huawei Mate 9 ospita un doppio modulo fotografico in collaborazione con LEICA sotto cui troviamo lo scanner biometrico; sul lato inferiore troviamo una doppia griglia per gli/lo speaker audio ed un ingresso USB Type-C.

Il render in questione risulta decisamente interessante, in conclusione, in quanto una variante Purple di Huawei Mate 9 potrebbe far gola a molti utenti così come ispirare i produttori concorrenti, creando un’inversione di tendenza dalle ultime tonalità dorate e rosate.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: