Huawei Mate 9 update

All’interno della rete iniziano a veicolarsi messaggi attinenti la presenza di un nuovo update relativo alla linea di prodotti firmata Huawei Mate 9, gli ultimi top di gamma dell’omonima casa madre presentati tramite apposito evento lo scorso 3 novembre 2016 in Germania.

La nuova build release riporta in calce l’identificativo MHA-AL00C00B153 con prevista disponibilità Over-the-Air (OTA). Porta con se un aggiornamento avente peso di ben 278MB e numerose novità che si accompagnano ad una revisione della sicurezza fornita dall’ultima patch del mese di dicembre 2016. Diverse, sul fronte della stabilità e delle funzioni, sono le migliore apportate alle prestazioni ed alla fluidità generale del sistema. Tra le novità in gioco con quest’ultimo update Huawei Mate 9, in particolare, si fa menzione di un incremento del livello di zoom digitale, passato a 6X con la build di novembre ed ora a ben 10X.

Il uovo pacchetto firmware dovrebbe manifestarsi a bordo del vostro dispositivo nel corso di questi giorni. Potete sempre verificare il sussistere del nuovo aggiornamento in modo manuale, accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti di sistema. Fateci sapere com’è migliorata la vostra esperienza utente con il dispositivo.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2017, uscita vicinissima: trapelano firmware e sfondi ufficiali!
Prossimo articoloSpotify è ora compatibile con la TouchBar dei MacBook Pro 2016