Huawei

Huawei, nota casa cinese che negli ultimi anni ha sicuramente saputo farsi un nome all’interno degli alti ranghi del settore mobile e telefonia, ha iniziato l’inoltro dei nuovi inviti all’evento speciale che si terrà a Monaco di Baviera il prossimo 3 Novembre 2016 e che, secondo le affermazioni di molti, potrebbe essere il palco ideale per la presentazione del tanto atteso e discusso Huawei Mate 9.

Nell’occasione, il costruttore asiatico si renderà partecipe dell’evento attraverso la presentazione delle sue ultime innovazioni e metterà in luce i progressi fatti nel ramo dell’alta tecnologia mobile, così come indicato all’interno degli inviti ufficiali. Seppur non specificato all’interno del suddetto, Huawei Mate 9 potrebbe essere uno dei protagonisti d’eccellenza. Presente, neanche a dirsi, il modulo per la fotocamera Dual-Lens sviluppato in collaborazione con Leica, che si è occupata anche della creazione dei supporti per il P9.

Dopo essere apparso, in tempi recenti, in una nuova serie di render image, Mate 9 potrebbe apparire in tutta la sua bellezza estetica nel corso dell’evento, con una scocca interamente in metallo e nelle previste colorazioni. Stando ai rumor, si tratta di un device equipaggiato con display da 5.7 o 6 pollici con risoluzione FHD/QHD e microprocessore Kirin 960, scanner dell’iride e due fotocamere posteriori da 20MP dotate di OIS e messa a fuoco laser automatica. Out-of.the-box, inoltre, potremmo ritrovare nativamente il nuovo Android Nougat insieme ad un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB e storage differenziato da 64, 128 e 256GB di memoria interna.

Maggiori informazioni nelle fasi di copertura del nuovo evento in programma per il prossimo 3 Novembre 2016.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteLenovo mette in vetrina i prodotti innovativi per il prossimo Natale
Prossimo articoloSamsung Galaxy A8 2016: il phablet è finalmente ufficiale