Huawei Mate 9 allo stress test: ecco com’è andata a finire

Huawei Mate 9 allo stress test: ecco com’è andata a finire

Grazie a JerryRigEverything, che ha postato oggi il video sul test di resistenza del Mate 9 sul proprio canale Youtube, abbiamo appreso della capacità di resistenza dell’ultimo phablet Huawei uscito lo scorso autunno e del quale si è molto discusso in merito alle sue specifiche hardware. Ma come si comporta lo smartphone sotto stress? Scopriamolo.

  • Scratch Test: il primo delle tre batterie di test evidenzia una risposta normale per il vetro anteriore e la cam posteriore che non risentono dell’azione di chiavi o lame mentre il retro in metallo si rovina facilmente nella prova al taglierino. Lo stesso dicasi per il sensore di impronte così come il Flash ed il sensore per la messa a fuoco automatica. Per fortuna tutte queste ultime componenti sono in posizione rientrata rispetto all’asse dello chassis e pertanto meno esposti a graffi e rotture.
  • Burn test: Il display torna a funzionare correttamente dopo l’esposizione diretta al fuoco. Niente di anormale.
  • Bend Test: Decisamente un risultato inatteso che ha evidenziato un’ottima resistenza alle piegature.

Visto che un video vale più di mille parole ecco la prova integrale condotta dall’utente:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: