mate 8

Nonostante molte aziende sfornino di continuo nuovi smartphone di tutte le fasce, sono sempre i top di gamma a destare maggior attenzione da parte dei consumatori che cercano sempre le offerte più vantaggiose per portarsi a casa device all’ultimo grido, con prezzi “umani”. E’ proprio a questo scopo che cerchiamo di fornirvi informazioni sulle ultime e più interessanti offerte praticate dai siti più affidabili.

Oggi parliamo di Huawei Mate 8, device di assoluto rilievo che si pone non solo come top di gamma dell’azienda cinese ma anche come uno dei migliori terminali nel panorama Android. Troviamo infatti un processore Kirin 950 Octa-Core a 64 bit, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, uno schermo da 6 pollici FHD ed una buona fotocamera da 16 Megapixel con OIS. Il tutto coadiuvato da una super batteria con capienza di 4000 mAh e mosso da Android Marshmallow 6.0 .

Il terminale è disponibile su smartylife.net nella versione 64 GB color oro, importata dal mercato cinese (attenzione: la banda 800 Mhz del 4G non è presente, quindi la ricezione di tali reti potrebbe calare ma non costituirà, salvo utenza Wind, un problema nell’uso quotidiano) al prezzo di 597 Euro. Unica nota da fare riguarda la lingua e lo store: in primis è disponibile l’italiano, in secundis, per scaricare play store e relativi servizi, bisogna recarsi nello store preinstallato Huawei. Comunque si tratta della migliore offerta sul mercato per uno dei migliori phablet disponibili nel mondo Android che vi invitiamo a cogliere.

Lasciamo di seguito il link per procedere all’acquisto del terminale: Huawei Mate 8 64 GB Champagne – Smartylife 597 Euro

CONDIVIDI