Huawei Mate 8

Solamente 3 giorni fa vi abbiamo informato che la data di uscita di Huawei Mate 8 è stata rivelata, e come da previsioni lo smartphone è stato lanciato proprio oggi 9 dicembre sul mercato della Cina. In modo del tutto incredibile e da record, in molti punti vendita il dispositivo ha già registrato il tutto esaurito.

Aveva ragione il presidente di Huawei e non era stato affatto vanitoso dicendo che Huawei Mate 8 avrebbe fatto tanto successo sul mercato degli smartphone; inoltre si è rivelata azzeccata anche la sua decisione di produrre un milione di unità al mese perchè si aspettava una domanda davvero elevata.

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90

Sebbene si prospettasse che le versioni di Huawei Mate 8 sarebbero state 2, lo smartphone è stato messo in vendita in ben 3 varianti in Cina:

  • La variante più economica ha il prezzo di listino internazionale di 470 dollari, e vanta tra la componentistica hardware 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno
  • La via di mezzo invece costa 580 dollari e dispone di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno
  • Infine la variante più costosa costa 1075 dollari e il suo comparto hardware è formato da una RAM da 4 GB e uno storage interno da 128 GB

Per informazioni sulla disponibilità anche in Italia dovremo aspettare l’inizio del 2016.

Huawei P8 e' disponibile online da Digitmania a soli € 216,59
CONDIVIDI