Huawei Ascend Mate 8

Huawei Mate 8: debutto molto vicino, tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo top di gamma del colosso cinese

Come molti di voi sapranno, una delle aziende più importanti in Cina, Huawei, all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre, oltre al Mate S, salvo imprevisti, dovrebbe svelare anche il nuovo Huawei Mate 8, non altro che successore del Mate 7 rilasciato sul mercato lo scorso anno.

Detto questo, nelle scorse ore, sul web sono apparse ufficialmente nuove indiscrezioni sui componenti hardware del prossimo Mate 8.

Huawei Mate 8: tutto sulle più importanti specifiche tecniche

Partendo dal display, si vocifera di una diagonale da 6 pollici con risoluzione 2K e 490 ppi di densità. Il processore, molto probabilmente, dovrebbe essere il modello Hisilicon Kirin 950.

Per quanto riguarda il resto dei componenti interni, si parla di una memoria ram di 3GB e uno storage da 16GB espandibile tramite microSD e un’altra variante caratterizzata da una ram di 4GB e memoria interna da 64GB.

Spostando la nostra attenzione sulle fotocamere, quella posteriore dovrebbe essere da 20.7 megapixel mentre quella frontale da 8 megapixel. Per finire, batteria da 4100 mAh e sensore di impronte digitali.

Per scoprire la verità sul Mate 8 non rimane altro che attendere l’IFA 2015. Restate sintonizzati con noi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione Microsoft Lumia 430
Prossimo articoloLG: in dirittura d’arrivo la tastiera arrotolabile da tasca