Huawei Ascend Mate 8

Dopo l’immagine che ha svelato la data della presentazione ufficiale, prevista per il 26 Novembre e le immagini che ne hanno mostrato alcuni dettagli, oggi grazie ad un benchmark effettuato online su GFXBench, trapelano praticamente tutte le caratteristiche di Huawei Mate 8, nuovo top di gamma della casa cinese che confermano le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi.

Analizzando nel dettaglio il database di GFXBench infatti è possibile appurare come il Mate 8, con sigla NXT-AL10, sia dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD, processore HiSilicon Kirin 950 octa-core Cortex-A72 da 2.2GHz, GPU Mali-T880, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera principale da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel.

mate 8

Per quanto riguarda connettività e sensori, il Mate 8 dispone del supporto Bluetooth 4.2, NFC, Wi-Fi MU-MIMO, accelerometro, barometro, sensore di luminosità e di prossimità. Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria EMUI di Huawei, mentre non sono trapelate informazioni sulla batteria, ormai uno dei pochi dettagli, ancora non svelati di questo sempre più interessante Mate 8.

Via