mate 8

Solo ieri è apparsa in rete una delle prime immagini reali dell’attesissimo Mate 8 di casa Huawei che mostrando la parte posteriore del dispositivo, metteva in risalto la presenza di un lettore di impronte digitali, posizionato al di sotto della fotocamera e del tutto simile a quello presente sul nuovo Nexus 5X di Google. A poche ore di distanza arrivano nuove interessanti foto, che confermando la presenza del lettore di impronte digitali, mostrano anche il dispositivo da diverse angolazioni.

Ricordiamo che secondo quanto emerso, il Mate 8 sarà equipaggiato con il chipset Kirin 950, prodotto dalla stessa Huawei e dotato di una CPU octa-core ed una GPU Mail-T880MP4, mentre potrebbero arrivare sul mercato due varianti del dispositivo, entrambe con display da 6 pollici ma uno con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel), 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, ed il secondo con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Huawei P8 e' disponibile online da Digitmania a soli € 200,59

Huawei Mate 8 sarà inoltre dotato di una potente batteria da 4.100 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow preinstallato. La presentazione del dispositivo è prevista il 26 Novembre prossimo, per cui, lasciandovi con immagini trapelate in queste ore, vi consigliamo di rimanere con noi per maggiori approfondimenti su questo interessante device.