Huawei Mate 8

La probabile data di uscita di Huawei Mate 8, nuovo top di gamma cinese, è stata rivelata. Quest’anno Huawei, casa produttrice cinese al terzo posto sul mercato mondiale degli smartphone, ha fatto proprio un ottimo lavoro in quest’ambito, rilasciando modelli che rimarranno nei libri di storia della tecnologia come Huawei Mate S (primo smartphone con tecnologia Force Touch) e Huawei Nexus 6P, il primo smartphone con Android Marshmallow.

Sono passate oramai alcune settimane dalla data di annuncio di Huawei Mate 8, e il capo del settore smartphone del famoso brand ha rivelato che il modello di punta verrà probabilmente rilasciato il 9 dicembre, quindi fra soli 3 giorni.

Huawei Mate 8 sarà un phablet con un display da 6 pollici che mostrerà le immagini alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Il dispositivo disporrà nel comparto hardware di uno dei più potenti processori mobile attualmente presenti sul merato: l’octa core Kirin 950 dalla frequenza di 2,4 Ghz.

Le fotocamere del terminale avranno rispettivamente risoluzioni di 16 Megapixel con stabilizzatore ottico ed 8 Megapixel frontali, mentre la batteria avrà una capacità di 4000 mAh.  Inoltre il dispositivo verrà rilasciato in due varianti:

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90
  • prima variante con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno al prezzo internazionale di 470 dollari
  • seconda variante con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno al prezzo internazionale di 1075 dollari

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10: Microsoft si focalizza sulla sicurezza in nuovo video spot
Prossimo articoloVideo preview annuncia l’uscita del midrange Asus Zenfone Max