Mate 7 Plus

Con tutta probabilità non è una delle aziende più apprezzate in circolazione, nonostante questo, non intende bloccarsi con la realizzazione di nuovi smartphone, come da titolo, stiamo parlando di Huawei che, stando a indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto potrebbe rilasciare sul mercato il Mate 7 Plus!

Huawei Mate 7 Plus per la prima volta si mostra in foto

Entrando nel succo del discorso, il Mate 7 Plus targato Huawei, in queste ultime ore, si sarebbe mostrato per la prima volta in una foto leaked su Twitter ma secondo la fonte è il Mate 8. E’ qui non sappiamo a chi credere.

Huawei Mate 7 Plus o Huawei Mate 8: questo è il grande dubbio

La foto che è stata rilasciata sul social fa vedere come il Mate 7 Plus o eventualmente Mate 8 assomigli all’Ascend Mate 7, l’unica vera differenza è la griglia molto più ampia per lo speaker di sistema. Finish. Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, purtroppo a riguardo non sappiamo ancora niente.

L’unica cosa certa che possiamo affermarvi, è che se realmente questo Mate 7 Plus di Huawei è in fase di produzione, l’azienda non tarderà a rilasciare nuove indiscrezioni a riguardo nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati, a voi la parola!

 Mate 7 Plus