Huawei Mate 20 ad ottobre con Kirin 980 a bordo

Huawei Mate 20 ad ottobre con Kirin 980 a bordo

Non sono ancora usciti i nuovi P20 che già si parla dei prossimi Huawei Mate 20. Secondo alcune nuove immagini emerse in rete di recente sembra che la compagnia cinese abbia in mente di lanciare gli smartphone per il prossimo ottobre.

I dispositivi saranno sicuramente 3, all’interno dell’immagine è comunque presente soltanto un riferimento per la versione standard e Pro. Avranno differenze, anche importanti, proprio come lo scorso anno.

Specifiche e prezzo per i nuovi Huawei Mate 20

serie Mate 20
serie Mate 20

Il primo dispositivo, il modello standard, dovrebbe avere uno schermo con formato 18:9 e grandezza di 5,9″. Il dispositivo vanterà una risoluzione 2K e sarà alimentato da un processore HiSilicon Kirin 980 di nuova generazione, processore che ovviamente non è stato ancora annunciato. 2 tagli di memoria previsti, 4GB con 64GB di memoria interna a 6GB con 128GB di memoria interna. Comparto fotografico composto da una camera anteriore da 8 megapixel e una doppia fotocamera posteriore da 12+20 megapixel

Il modello Pro avrà invece uno schermo con grandezza di 6″ e risoluzione Full HD+. Il processore sarà il medesimo ma qui la memoria RAM si ferma salda sui 6GB. 3 tagli di memoria, quello base da 64GB, quello medio da 128GB ed il top da 256GB. Comparto fotografico identico al precedente modello. Il periodo di presentazione dei prodotti è fissato per ottobre.

Fonte | ITHome

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: