Huawei Mate 10, tante novità in arrivo a partire dalla nuova modalità Desktop stile Samsung DeX

Huawei Mate 10, tante novità in arrivo a partire dalla nuova modalità Desktop stile Samsung DeX

Huawei Mate 10 si sta avvicinando, la sua presentazione avverrà qualche giorno dopo a quella dei prossimi Google Pixel 2. Per questa ragione la casa cinese dovrà impressionare tutti gli utenti presentando dei dispositivi validi capace di scontrarsi con i migliori top gamma del momento. A quanto pare i nuovi Mate 10 non saranno solo potentissimi ma avranno anche tante funzioni inedite.

Huawei Mote 10, in arrivo un suo Samsung Dex

Per la casa cinese il futuro è avere il proprio lavoro in tasca. Immagina per esempio di andare in ufficio e non aver bisogno di portarvi dietro il Notebook. Basterà cacciare dalla tasca il tuo Huawei Mate 10, collegarlo all’apposita basetta e si trasformerà in un vero e proprio Personal Computer. E’ un qualcosa che ha già ideato Samsung con il suo Dex, piattaforma molto apprezzata e che sembra funzionare alla grandissima. Le sorprese però non finiscono qui.

DeX
DeX

Huawei ha intenzione di investire tantissimo su questa tecnologia rendendo questa soluzione compatibile anche con i doc esistenti, come il Superbook Andromium o il Miraxess Mirabook. La presentazione dei nuovi top gamma è prevista per il 16 ottobre. Seguite la live insieme a noi in modo da scoprire tutti i segreti dei dispositivi in tempo reale.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]