Huawei Mate 10 svelato in anteprima da nuove immagini e video rendering

Il prossimo 16 ottobre 2017 l’azienda Huawei presenterà i suoi nuovi modelli Mate 10 e Mate 10 Pro.

Nell’attesa, il sito Compareraja.in ha diffuso in rete alcune immagini rendering del nuovissimo Huawei Mate 10, accompagnate da una clip video, realizzate partendo dal file CAD del device (ossia quello usato in fase di produzione per realizzare il dispositivo).

Secondo le informazioni trapelate, il nuovo modello dovrebbe disporre di un display da 5.9 pollici e sensore d’impronte situato nella parte inferiore.

Da ciò che si evince dalle immagini, lo schermo dovrebbe disporre di bordi sottilissimi, come confermato dalla stessa casa produttrice nel corso dell’IFA 2017, dove hanno affermato di aver pensato ad un display full screen per i nuovi modelli.

Altra conferma arrivata direttamente da Huawei nel corso della kermesse di Berlino è il SoC Kirin 970, che sarà a bordo su entrambi i dispositivi in arrivo.

Le misure del Mate 10 dovrebbero essere 150 x 77.5 x 8.4 mm, con uno spessore di 9 mm nella parte della fotocamera, che sporge leggermente dalla scocca. Il Mate 10 dovrebbe inoltre essere provvisto di porta USB di tipo C e un jack audio da 3.5 mm.

Per scoprire ulteriori dettagli sui nuovissimi modelli Huawei dovremo attendere ancora qualche settimana, nel frattempo rendiamo disponibili qui di seguito il video ed alcune delle immagini pubblicate dalla redazione di Compareraja.in:

FONTECompareraja.in
CONDIVIDI
Articolo precedenteCon la guerra ai siti Torrent i pirati diventano creativi grazie a Google Drive
Prossimo articoloGoogle Pixel 2 non avrà un nuovo processore, resta lo Snapdragon 835