Huawei Mate 10 sarà venduto all’interno di questa confezione

Huawei Mate 10 sarà venduto all’interno di questa confezione

Huawei Mate 10 è praticamente dietro l’angolo e tutti non vediamo l’ora di scoprire il nuovo phablet. A pochissime ore dalla presentazione ufficiale compare anche la confezione di vendita del dispositivo che si mostra chiaramente al pubblico. Enorme, importante e con il marchio Leica bene in vista.

Huawei Mate 10, la retail box allo scoperto

Huawei Mate 10 copertinaPer i suoi prossimi top gamma Huawei ha scelto una confezione di vendita importante. Ed eccola qui. La scatola riprende alcuen delle caratteristiche del prossimo top gamma. Come bene evidente la dual camera posteriore, realizzata da Leica, disporrà di una cornice che riprende un colore diverso rispetto al corpo del dispositivo. Si va quindi a creare una sorta di “isolotta” che separa quel reparto dal resto de l prodotto. Quella medesima banda è presente sullo scatolo. Al centro della stessa il logo Huawei Mate 10.

Il comparto dual camera del prodotto sarà ancora prodotto in collaborazione con Leica, ma la casa ha già confermato in passato che la collaborazione sarebbe stata duratura. Ormai c’è davvero poco da svelare. La presentazione ufficiale è programmata per domani 16 ottobre. Vi aspettiamo sulle nostre pagine per scoprire insieme la nuovissima serie di dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: