Huawei Mate 10 Pro e P9 Lite ricevono le patch di novembre 2017

Huawei Mate 10 Pro e P9 Lite ricevono le patch di novembre 2017

Nelle ultime ore Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sicurezza di Mate 10 Pro e P9 Lite. Entrambi gli smartphone con questo update riceveranno le patch di sicurezza Android di novembre 2017. Per il Mate 10 Pro, l’aggiornamento pesa circa 500MB perché oltre alle patch di sicurezza implementa anche il supporto per Amazon Video, servizio streaming di serie TV e film, e nuovi temi.

Il sistema operativo rimane alla versione Android 8.0 Oreo, visto che per la 8.1 bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Per controllare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento potete andare nelle impostazioni del dispositivo. Mentre per Huawei P9 Lite l’aggiornamento, identificabile dalla versione software VNS-L31C432B397, pesa 284MB e aggiornerà solamente le attuali patch di sicurezza a quelle di novembre 2017. L’update dovrebbe essere già disponibile al download per tutti i dispositivi compatibili, quindi non vi resta altro che aggiornare il vostro smartphone.

Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche del P9 Lite potete dare uno sguardo alla scheda tecnica. Lo smartphone è acquistabile su Amazon a 170€. Mentre se siete interessati alle caratteristiche tecniche del Mate 10 Pro potete sempre consultare la scheda tecnica presente sul nostro sito. L’ultimo top di gamma di Huawei è disponibile all’acquisto su Amazon a circa 688€.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: