Huawei Mate 10 Porsche Design, il bello della casa in un primo video hands-on

Huawei Mate 10 Porsche Design è la versione più costosa ed esclusiva del nuovo top serie della gamma. Un prodotto che costa tanto, è bellissimo e vanta alcune finiture molto particolari come il logo Porsche nella parte anteriore, ma non solo. In un primissimo video eccolo in tutta la sua bellezza pronto per essere portato a casa ad un prezzo di 1345€.

Huawei Mate 10 Porsche Design: l’esclusività fatta smartphone

La base hardware del prodotto come ben sapete è praticamente la stessa di Mate 10 Pro. Troviamo infatti uno schermo da 6″ AMOLED in 18:9 con risoluzione Full HD+. Il processore è quindi il nuovo Huawei HiSilicon Kirin 970 dotato di chip dedicato per l’AI e 6GB di memoria RAM. La memoria interna dedicata all’utente sale però a 256GB. La parte posteriore del device subisce alcune modifiche. In primis la banda posteriore dove sono inserite le fotocamere è leggermente diversa. Tutta la backcover è poi realizzata in vetro con effetto ceramica.

Sotto il lettore di impronte digitale spicca anche il logo della casa automobilistica e non è un plus da poco. In questo primissimo video hands-on abbiamo quindi la possibilità di vedere più da vicino il nuovo prodotto ammirandolo in tutta la sua bellezza. Ricordate però che il prezzo per averlo è alto, per cui iniziate ad assaporarlo in video.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: