Huawei Mate 10, questo è il pannello frontale, cornici ridotte, spazio all'ottimizzazione
Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 sarà presentato tra un mesetto, nonostante sia quindi ancora “lontanuccio” compaiono senza sosta nuovi componenti del prodotto in rete. Questa è la volta del pannello frontale

Il prossimo mese arriverà Huawei Mate 10 in diverse varianti. Come anche segnalato all’interno di un nostro articolo dovrebbero essere esattamente 3 le varianti. Si passerà per la classica, la Lite, che dovrebbe essere meno potente, infine una Pro con schermo di dimensioni maggiori.

Il pannello frontale di Huawei Mate 10 in foto

Huawei Mate 10 front panel
Huawei Mate 10 front panel

Quello mostrato di seguito dovrebbe essere il pannello frontale della versione tradizionale del Mate 10. Il design, almeno della parte frontale, è molto simile a quella dei precedenti top gamma. Siamo infatti certi che la casa cinese non attuerà uno stravolgimento generale per il dispositivo, porterà invece avanti la stessa filosofia che da anni accompagna i dispositivi all’uscita.

Huawei Mate 9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 440,00

Ancora presente quindi il logo Huawei sulla cornice inferiore. Osservando poi le cornici possiamo notare come il prodotto ne sia praticamente sprovvisto. Necessaria poi la superiore per l’inserimento dei vari sensori, come lo Speaker, la fotocamera e tutto il resto. In quanto a form factor e design ci siamo, lo stesso Slash Leak da un’affidabilità del 100% al momento del leak. Attendiamo ulteriori nuove informazioni per le specifiche tecniche dei dispositivi.

FONTESlash leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo annuncerà il nuovo Vivo X20 il 21 settembre
Prossimo articoloSali a bordo e parti con Veon, il nuovo concorso di Wind per i clienti più fedeli da oggi 11 settembre