Huawei Mate 10, lancio previsto per il 16 ottobre
Huawei Mate 10

Tutti gli ultimi smartphone in uscita e già arrivati sul mercato dotati di schermi enormi hanno una caratteristica in comune: lo schermo dispone di angoli arrotondati. Basta infatti dare un’occhiata a Samsung Galaxy S8, S8+, LG G6, LG V30, il futuro Xiaomi Mi MIX 2, noterete subito questa somiglianza. Si tratta ovviamente di una scelta estetica e non legata al funzionamento vero e proprio del prodotto. Il prossimo Huawei Mate 10 non dovrebbe seguire questa tendenza proseguendo per la propria strada.

Huawei Mate 10, si allo schermo enorme, no agli angoli curvi

Emerse in queste ore nuove immagini del Huawei Mate 10, o meglio, di alcune sue componenti. Mostrato in foto il pannello frontale del dispositivo. Ciò che si può subito notare è l’enorme diagonale dello schermo. Secondo i primi calcoli dovrebbe trattarsi di un 17:9 e non un 18:9, le differenze dovrebbero essere tangibili.

Huawei P10 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 214,90

Huawei quindi, dopo aver superato anche Apple (che potrebbe a sua volta rieseguire il passaggio con il lancio di iPhone 8) ha deciso di non inserire tutti quelli elementi tipici dei nuovi top gamma in commercio che stanno tanto piacendo agli utenti. Huawei Mate 10 verrà presentato il 16 ottobre. Il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato già prima della fine dello stesso mese. Seguite la presentazione con noi.