Huawei Mate 10 Lite: i disegni CAD finiscono in rete
Huawei Mate 10 Lite

La variante più economica del prossimo top gamma Huawei finisce in rete con disegni CAD molto dettagliati che svelano particolari inediti del dispositivo

Nonostante la nuova serie di iPhone 8 sia stata presentata ufficialmente durante il corso delle prossime settimane verrà presentato un altro Big: Huawei Mate 10. Sono comparsi recentemente nuovi disegni CAD della sua versione Lite che mostrano rapporto schermo, sensori e form factor del dispositivo.

Huawei Mate 10 Lite con schermo in 16:9

La differenza della versione Lite con quella tradizionale e Pro dovrebbe passare anche per un rapporto schermo differente. Mentre i due top gamma dovrebbero adottare un display in 18:9 la versione Lite si attesterebbe sul tradizionale 16:9. E’ ciò che emerge anche dai render mostrando chiaramente l’aspect ratio dello schermo. Anche la risoluzione dovrebbe essere minore adottando un più tradizionale pannello Full HD.

Uno dei componenti principali del device rimarrà però invariato, parliamo del processore. Huawei Mate 10 Lite adotterà un SoC Huawei HiSilicon Kirin 970 con 4GB di memoria RAM. La forma è piuttosto squadrata, in linea con i precedenti modelli della categoria. Il lettore di impronte digitali è stato posizionato sotto lo schermo. In risalto il modulo dual camera posteriore posizionato in verticale al centro della backcover. La presentazione del prodotto è programmata per il prossimo 16 ottobre.

Huawei Mate 9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 440,00
FONTESlash leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch Series 3 perfetto per ascoltare musica in movimento come mostrato nei primi spot
Prossimo articoloLG V30 vs Samsung Galaxy S8+, gemelli diversi in una prima comparazione video