Huawei Mate 10 è pronto a dar battaglia a tutti, Galaxy Note 8 ed iPhone 8 compresi. Nel nuovo video concept spazio alla dual camera e schermo EntireView
Huawei Mate 10 ed il suo nuovo design

Huawei Mate 10 continua a far parlare di se in vista della sua presentazione fissata per il 16 ottobre. Questa volta è l’azienda stessa a rilasciare un video teaser per esaltare quanto vederemo nel futuro top di gamma Huawei. Nel breve video rilasciato, solo 31 secondi, vengono mostrati alcuni dei soggetti che incarnano velocità, ovvero la vera prerogativa di Huawei Mate 10.

Inoltre possiamo vedere quello che sarà il futuro processore dello smartphone, incarnato dal chipset di casa HiSilicon Kirin 970 strutturato secondo un processo produttivo di 10 nanometri. Il chipset vanta una configurazione octa-core e mette in mostra una architettura bigLITTLE con quattro core Cortex-A73 da 2.8GHz – necessari per gestire i compiti più gravosi e pesanti – e i restanti quattro core Cortex-A53 gestiranno le operazioni indubbiamente più tradizionali e meno esose di energia; la GPU Mali G-71 MP8 chiuderà il cerchio delle componentistiche hardware più salienti. Infine possiamo vedere brevemente la porta USB Type-C affiancata ai lati dalle griglie dove risiedono gli altoparlanti.

Le altre caratteristiche raccolte nei vari rumor raccontano di uno smartphone dall’eccezionale display a schermo intero da 6,1 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel e da una doppia fotocamera posteriore Leica. Vi lasciamo al breve video.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuova foto LG V30 ne conferma un design curvo ed elegante
Prossimo articoloFitbit Flyer: le cuffie dedicate agli sportivi arriveranno ad ottobre