Huawei Mate 10, lancio previsto per il 16 ottobre
Huawei Mate 10

La data di lancio di Huawei Mate 10 potrebbe essere stata svelata ufficiosamente. Attraverso un poster pubblicitario ufficioso pare che il top gamma della casa cinese sia in dirittura d’arrivo per il prossimo 16 ottobre 2018. Il palco per la presentazione sarà allestito a Monaco di Baviera, in Germania. Secondo la fonte si tratta di materiale attendibile.

Huawei Mate 10 in presentazione a Monaco di Baviera

Un po’ più in là rispetto l’arrivo di Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8, ma le tempistiche non potrebbero essere più giuste. Accavallare troppi dispositivi a settembre non avrebbe senso, troppa concorrenza e gli utenti potrebbero fare troppa confusione. Con un lancio previsto per la metà del mese di ottobre con il probabile arrivo nei negozi per la fine dello stesso mese le tempistiche non potrebbero essere più giuste.

Huawei Mate 9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 440,00

Incalzando il materiale trapelato torniamo ad elencare le probabili specifiche di Huawei Mate 10. Il dispositivo sarà dotato di uno schermo da circa 6″ con risoluzione Q-HD (almeno si spera). L’aspect Ratio del display dovrebbe essere 18:9, in linea con altri top gamma presenti sul mercato. Sotto il cofano un ruggente SoC Huawei HiSilicon Kirin 970 dotato anche di chip dedicato per l’AI. Il processore potrebbe spingersi a frequenze di lavoro prossime ai 3GHz.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteDiretta Champions League: dove vedere Napoli – Nizza in TV e in streaming
Prossimo articoloMotorola Nexus 6 si spegne con Android N 7.1.1 in arrivo in queste ore, il suo ultimo update