Huawei Mate 10 Gold in un video ad un giorno dalla presentazione

Huawei Mate 10 Gold in un video ad un giorno dalla presentazione

Domani verrà presentato ufficialmente il nuovo Huawei Mate 10 in tutte le sue varianti. Tutti siamo curiosi di vedere tra tutte la versione Pro, quindi quella che tra tutte dovrebbe spiccare per potenza. Dal nulla è sbucato un brevissimo video che ritrae il prodotto mostrando ogni minimo particolare.

Huawei Mate 10 in nuove foto e video

A pubblicare tutto questo materiale SlashLeaks che si è lasciato andare sul proprio portale e sul proprio account Twitter.


Proprio la colorazione Gold mostrata nella foto sopra riportata è stata anche ripresa in un nuovo video. Finalmente arriva la conferma che il dispositivo sarà realizzato interamente in vetro. Anche se in queste settimane la backcover è sempre parsa opaca portando a pensare che si trattasse di alluminio. In realtà anche il Mate 10 si va ad allineare ai concorrenti utilizzando un vetro curvo posteriore che crea riflessi molto interessanti.

Proprio dal video si può notare quanto sia grande il prodotto ma allo stesso tempo quanto sia bello. Le finiture in oro sono molto particolari e la doppia fotocamera posteriore Leica non sporge tantissimo andando a tutto vantaggio del design. Ricordate di seguire domani la presentazione insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: