Huawei Mate 10
Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 avrà Android Oreo 8.0 fin da subito. Potete stare tranquilli, a rilasciare l’informazione la casa stessa. Visto l’avvicinarsi della presentazione ufficiale la società continua ad investire in pubblicità lanciando informazioni in giro per il web. Questa volta è stato scelto Weibo, il famoso social cinese.

Huawei Mate 10, confermato Android Oreo 8.0

Ora che sono arrivate conferme ufficiali possiamo tirare un respiro di sollievo anche per il suo fratello maggiore, vale a dire la versione Pro. Difficile infatti che Huawei rilasci Oreo soltanto per uno dei dispositivi. Forse l’unico dispositivo a peccare sotto questo punto di vista sarà la versione Lite che in Asia è stato già lanciato ma con nomi totalmente diversi.

Dotato di Android 8.0 per offrirti un’esperienza migliore. La nuova combinazione di potenza sarà svelata il prossimo 16 ottobre # HuaweiMate10 #Munich

Possiamo quindi dire che Huawei Mate 10 batte anche i migliori visto che Samsung non ha ancora rilasciato il nuovo Major Update per tutti i suoi ultimi top gamma. A dire il vero in questo caso non è nemmeno partita la beta, evidentemente quindi i tempi sono ancora un po’ lunghetti. I preordini dei nuovi top gamma dovrebbero aprirsi subito dopo la presentazione. Seguitela insieme a noi sul nostro portale.

Huawei Mate 9 e' disponibile online da Bass8 a soli € 439,00
VIAPhone Arena
FONTEWeibo
CONDIVIDI
Articolo precedenteMac, dati contraddittori tra Gartner e IDC su un presunto calo
Prossimo articoloCafago l’e-commerce asiatico che propone sconti strepitosi su Xiaomi e tanti altri prodotti cinesi