Huawei Maimang 6
Huawei Maimang 6

In rete sono state pubblicate nuove foto del prossimo Huawei Maimang 6, primo smartphone dell’azienda con display 18:9 e quattro fotocamere.

Il prossimo 22 settembre Huawei annuncerà il suo nuovo Maimang 6, smartphone di fascia medio alta dotato di un display 18:9 e da ben quattro fotocamere (due posteriori e due frontali). Nei giorni scorsi, grazie al TENAA e al social network cinese Weibo, siamo venuti a conoscenza delle prime specifiche tecniche e del design di questo nuovo dispositivo. Nelle ultime ore, oltre a Weibo anche su Slashleaks sono state pubblicate nuove foto del device, confermando quanto è stato riportato fino ad oggi.

Huawei Maimang 6 (nome in codice Huawei Rhone/RNE-AL00) è caratterizzato da una scocca in alluminio, un sensore per le impronte digitali sul retro e da cornici molto ridotte. Per quanto concerne la scheda tecnica, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5.9 pollici con una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080), processore HiSilicon Kirin 659 con GPU Mali T830-MP2, 3/4GB di RAM e 32/64GB di storage interno. Il comparto multimediale dovrebbe essere formato da una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 megapixel e una doppia fotocamera frontale da 13 + 2 megapixel.

Ulteriori informazioni hanno riferito che il dispositivo dovrebbe essere aggiornato ad Android Nougat con EMUI 5.1, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 3.340 mAh. Le dimensioni del device dovrebbero essere pari a 156.2 × 75.2 × 7.5mm per un peso totale di 164g. Huawei Maimang 6 dovrebbe avere un prezzo di circa 2.000 CNY (circa 255€) per la versione base, mentre la variante da 4/64GB dovrebbe costare di più. Per ora, non abbiamo informazioni riguardo ad una possibile commercializzazione in Europa, però se dovesse arrivare anche nel nostro paese, potrebbe essere rinominato in Huawei G10.

Fonte

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuanto è sicuro Face ID di iPhone X? Molto, secondo Craig Federighi
Prossimo articoloHP WorkStation serie Z: Intel Xeon fino a 56 Core e 3TB di memoria RAM