Huawei lancia il nuovo programma beta per testare Android Oreo 8.0 su Mate 9

Huawei lancia il nuovo programma beta per testare Android Oreo 8.0 su Mate 9

A pochissimi giorni dal rilascio ufficiale dei nuovi Huawei Mate 10 la casa cinese ha avviato ufficialmente un programma beta per testare Android Oreo 8.0 su Mate 9. L’ultima versione di Android attualmente disponibile sul mercato si è mostrata già altre volte durante il corso di queste settimane. Il lancio della beta dovrebbe quindi essere un buon segno.

Parte il programma beta per testare il nuovo Android Oreo 8.0 su Huawei Mate 9

Huawei Mate 9
Huawei Mate 9

L’attuale phablet top gamma cinese dispone ancora oggi di un hardware assolutamente eccellente. Non ha quindi alcun problema a far girare la nuova Major Release del sistema operativo. Accedere al programma beta è semplicissimo. La prima cosa da fare è scaricare l’applicazione ufficiale sul vostro dispositivo. Potrete effettuare il download direttamente da qui. Una volta scaricata dovrete proseguire con la registrazione e accettare i termini di utilizzo.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Fatto questo, quindi scaricato l’app, registrati ed aderito al programma basterà attendere che il vostro prodotto vi segnali automaticamente l’aggiornamento al nuovo Android Oreo 8.0. Ricordatevi che le versioni beta sono di prova e potrebbero contenere diversi bug. Non vi resta quindi che provare e verificare che il programma sia attivo anche per il vostro dispositivo. Attendiamo mosse da parte di Samsung ora che dovrebbe replicare per i suoi Galaxy S8.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: