Huawei lancia la Beta di Android Oreo per il Mate 9

Huawei lancia la Beta di Android Oreo per il Mate 9

Come facilmente prevedibile, l’azienda Huawei ha lanciato il programma Beta di Android Oreo per il modello Mate 9. Il colosso cinese ha deciso di fornire la Beta Build a quanti più utenti possibile prima di rilasciare ufficialmente il nuovo sistema operativo di Google a livello globale.

Ad ogni modo, Huawei fornirà la Beta Build di Android Oreo ad un numero limitato di possessori di Mate 9, precisamente a soli 250 utenti.

Per avere la possibilità di diventare uno dei tester di Android Oreo, sarà necessario scaricare l’ applicazione Beta Friendly User Test dal sito web ufficiale di Huawei e sperare di essere scelti dalla società di smartphone. Inoltre, ci sarà bisogno di un ID Huawei prima di poter ricevere la versione Beta di Android Oreo per il Mate 9.

Huawei ha affermato che il programma beta terminerà il prossimo 3 novembre 2017, quindi è facile supporre che l’azienda abbia intenzione di rilasciare la versione finale di Android Oreo per il modello Mate 9 entro la fine dell’anno.

Un altro dettaglio da menzionare è l’aggiornamento beta che potrebbe non essere mostrato su tutti i modelli Mate 9. Secondo quanto riportato su PhoneArena, sembra che Huawei rilascerà l’aggiornamento beta solo sui dispositivi Mate 9 con versione firmware MHA-L29C432B194.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: