Huawei lancerà il suo AppStore nel primo trimestre del 2018

Huawei lancerà il suo AppStore nel primo trimestre del 2018

Durante l’evento Huawei Eco-Connect Europe, l’azienda cinese ha annunciato l’arrivo in Europa del suo AppStore a partire dal primo trimestre del 2018.

Il colosso di Shenzhen ha annunciato che il suo Huawei AppStore approderà in Europa durante il primo trimestre del 2018. In occasione dell’evento Huawei Eco-Connect Europe, l’azienda cinese ha inoltre ufficializzato che lo store, attualmente disponibile in Cina, ospiterà solamente le migliori applicazioni per categoria. Le app dovranno ricevere una valutazione di 4 stelle su 5 per entrare nello store. Ovviamente lo store di Huawei sarà preinstallato non solo sui dispositivi Huawei, ma anche su quelli targati Honor.

Huawei AppStore

In più, il produttore cinese prevede di fornire un nuovo servizio per i consumatori europei con l’aggiunta di Huawei Themes Store, grazie al quale si potrà personalizzare il proprio smartphone con i temi disponibili a pagamento. Oltre allo store arriverà anche Huawei Video Service, un servizio video streaming, che consentirà di poter vedere film, eventi sportivi e molto altro. L’accesso alla piattaforma di video streaming sarà gratuito con contenuti limitati e a pagamento con più contenuti multimediali tramite abbonamento mensile.

Huawei AppStore e Huawei Video Service arriveranno prima in Italia e Spagna, rispetto agli altri paesi europei.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: