Huawei Honor Play 5X

Huawei Honor Play 5X con tutta probabilità verrà annunciato il 10 ottobre

Come ben saprete, Huawei da poco annunciato il suo nuovo Nexus 6P, tuttavia, il colosso cinese, in data 10 ottobre 2015, dovrebbe svelare al mondo un suo altro nuovo dispositivo, l’Honor 5 Play X.

Entrando nello specifico, secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non ancora ufficiali, l’Huawei Honor Play 5X dovrebbe arrivare sul mercato con specifiche tecniche di tutto rispetto, le seguenti:

Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in HD, ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile fino a 128GB facendo affidamento ad una classica microSD, CPU MediaTek MT6735 quad-core a 1.3Ghz, connettività 4G LTE, due ottime fotocamere, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetto per quell’utenza che ama scattare selfie, scocca interamente in metallo, per finire, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con tanto di inferfaccia Emotion.

Al momento dell’Huawei Honor Play 5X non sono trapelate ulteriori informazioni. Il costo è ancora un mistero. Vi faremo sapere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V10 ufficiale: display secondario, 4GB di RAM e Snapdragon 808
Prossimo articoloHTC M9PX è apparso su AnTuTu