huawei p9

Sono passate poche settimane da quando lo smartphone di fascia medio bassa Huawei Honor Holly 2 Plus è stato annunciato in via ufficiale. Buona notizia per gli importatori di smartphone dall’Est: dal 15 febbraio il device sbarcherà per la prima volta sul mercato, in India (dove è stato anche annunciato).

Si tratterà di uno smartphone economico molto conveniente per chi ha un budget molto basso e vorrà comunque usufruire dell’esperienza Android, con la versione 5.1.1 Lollipop. Il suo prezzo internazionale sarà di 125 dollari. Di seguito vi informiamo sulle specifiche tecniche di questo “poco più che entry level”.

huawei honor

Huawei Honor Holly 2 Plus avrà uno schermo con una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la sua scocca in policarbonato ci sarà un processore quad core MediaTek MT6735P con una frequenza di 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Huawei Honor Holly 2 Plus avrà una risoluzione 13 Megapixel, ci saranno 5 Megapixel per i selfie e infine, caratteristica più rilevante, 4000 mAh di capacità per la batteria. Il dispositivo entrerà in commercio fra soli 2 giorni e lo si potrà acquistare al seguente link a partire dalla versione dell’India di Amazon, e su Flipkart.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’uscita iPhone 5SE e iPad Air 3 nei negozi sarà il 18 Marzo
Prossimo articoloSmartwatch HTC, sugli scaffali ad Aprile?