Honor 8 Pro

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Huawei P9, sono trapelate delle nuove immagini di Huawei Honor 8. Una delle immagini sembra provenire proprio dalla terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, e pare mostrare un teaser con sotto disegnati due cerchi. Questo tipo di simbolo è lo stesso che è stato utilizzato per stuzzicare l’attenzione degli utenti su Huawei P9, e che ha rivelato la presenza di una doppia fotocamera che in effetti ci sarà.

Non si sa ancora con certezza se lo smartphone riguardante queste immagini sia davvero Huawei Honor 8, ma c’è una buona probabilità. Comunque sia, secondo le indiscrezioni note fino ad ora, la doppia fotocamera potrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel. E si tratterà anche di uno smartphone cinese top di gamma che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa per chi ha un budget limitato e non può permettersi Huawei P9, ed allo stesso tempo reputa troppo al di sotto delle proprie aspettative la variante P9 Lite.

Da parte dei rumors sappiamo anche delle possibili caratteristiche del comparto hardware di Huawei Honor 8. Potremmo avere sotto la scocca realizzata interamente in metallo un processore Huawei HiSilicon Kirin 950, lo stesso che è a bordo di Huawei Mate 8, accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

via

CONDIVIDI