honor 8

Il famoso brand asiatico ha comunicato che il 24 Agosto, durante la presentazione ufficiale a Parigi, verrà comunicata la data del rilascio del device Huawei Honor 8 nei mercati europei e statunitensi. L’Honor 8 rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per il mercato d’oltre oceano in quanto rispecchia perfettamente i gusti in senso tecnico ed estetico.

Huawei Honor 8, le caratteristiche.

Durante la presentazione all’Academy of Sciences di San Francisco, lo scorso martedì sera, il presidente George Zhao si è mostrato entusiasta per l’uscita nei mercati del nuovo prodotto di casa Huawei dicendo:

Honor 8 perfectly represents the evolution of our overall product view. It goes against established industry norms and market conventions with a higher aesthetic standard. At the same time, it balances looks with the smarts, speed, and connectivity that today’s millennial consumers demand. Honor 8 reflects our understanding of and commitment to their needs and goals.

Un device smart, veloce, frizzante, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti dell’utente dei giorni nostri.

Ma quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono? La prima cosa che balza all’occhio è la presenza della doppia fotocamera – una a colori, l’altra in bianco e nero – che permette di catturare un’immagine più nitida e luminosa in un solo scatto, grazie ai sensori IMX286 a 12 megapixel. Corredata dal dual flash Led e dall’autofocus laser.

Altro elemento, il lettore di impronte digitali. Già presente nel Nexus 6P e nel Huawei Mate 8, nell’Honor 8 risulta essere più rapido e reattivo. Oltre alla funzione di sblocco schermo, offre anche la possibilità di rispondere alle chiamate, avviare la fotocamera o disattivare l’allarme a seconda che lo si tocchi una, due o tre volte.

Andando oltre, non si possono non citare gli altri dettagli tecnici come lo schermo Full HD 1080×1920 LTPS da 5,2 pollici, il processore Kirin 950 a 2.5 GHz, la memoria disponibile in due soluzioni: RAM da 3 GB e storage interno da 32 GB oppure RAM da 4 GB e storage interno da 64 GB. A completare l’opera sono la batteria da 3000 mAh, la porta IR e il sistema operativo Android 6.0.

È possibile effettuare il pre-order del nuovo Huawei Honor 8 nei principali store online. Il prezzo si aggira intorno ai 355€ (al cambio attuale) per la versione da 32 GB e 399€ per la versione da 64 GB. Per quanto riguarda, invece, la data ufficiale per la messa in vendita, non ci resta che attendere la presentazione parigina del 24 Agosto.

Via

  • ste

    dove si puo preordinare?