huawei honor 7

Huawei Honor 7 ha ricevuto l’aggiornamento in tutta Europa alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde: Android 6.0 Marshmallow. L’update è ovviamente riferito alla famosa interfaccia utente di Huawei EMUI realizzata sul sistema operativo, che passa alla versione 4.0.

Ricordiamo di seguito le feature più importanti di cui i possessori di Huawei Honor 7 beneficeranno con il passaggio da Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow. Ci sarà la nuova modalità Doze di Google per il risparmio energetico avanzato della batteria. Sarà poi presente un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni, che permetterà ad ogni utente di scegliere ogni singolo permesso da assegnare ad una applicazione. E sarà a bordo anche il nuovo Google Now on Tap, che permetterà di effettuare ricerche contestuali direttamente in base a ciò che viene visualizzato sul display dello smartphone.

Il peso dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Huawei Honor 7 è di 1,6 GB ed arriverà entro oggi in modalità OTA su tutti i dispositivi che portano questo nome in Europa. Nel caso non voleste aspettare o per qualsiasi motivo non potete ricevere la notifica sulla barra di stato del vostro device, potete effettuare il download dell’aggiornamento al seguente link, sul sito ufficiale della casa produttrice, cliccando su Huawei Honor 7 Firmware: Android 6.0 Marshmallow.

Huawei P8 e' disponibile online da Bytecno a soli € 193,99

via