Huawei Mate S

Il nuovo Huawei Honor 7, presentato solo ieri è stato già oggetto del primo unboxing ed incredibilmente, della prima esplosione, dal quale si è addirittura salvato.

Solo ieri Huawei ha svelato al mondo il nuovo Honor 7, smartphone davvero interessante e già analizzato nel dettaglio nel nostro precedente articolo e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo ed a distanza di sole 24 ore, arriva già in rete il primo unboxing che svela una confezione davvero originale per il prodotto, mostrando gli accessori in dotazione e facendo una breve panoramica sul dispositivo.

Oltre all’unboxing, in rete da alcune ore circola anche un particolare video promozionale realizzato dalla stessa Huawei, che per dimostrare le indubbie qualità e resistenza dei materiali di questo Honor 7, lo sottopone ad un particolare test, facendolo addirittura esplodere ma, incredibile ma vero, il dispositivo non solo non si distrugge, ma nel video si mostra solo leggermente rovinato e sopratutto ancora perfettamente funzionante.

Questo video sicuramente avrà già solleticato la fantasia dei nostri colleghi che cercano di sottoporre i dispositivi a qualsiasi tipo di test di resistenza estrema, passando da frullatori a proiettili ad esplosioni e che ora, forse, hanno trovato il vero primo dispositivo, in grado di resistere a questo tipo di torture.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo Huawei Honor 7.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Honor 7 ufficiale con SoC Kirin 935 e display da 5.2″ FHD
Prossimo articoloTecnologia a 360° con Stonex Smart
  • chissà a che prezzo lo rilasciano da noi e in che versioni, sembra interessante

    • orlroc

      Credo che sicuramente arriveranno i tagli 16/64GB…. mentre ho qualche dubbio per le versioni dual sim… i prezzi, visto quanto proposto per la Cina, credo partiranno dalle 369€ fino alle 469€, ma per conferme sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali da Huawei…