Honor

Dopo l’uscita pochi mesi fa di Honor 5X, ci stiamo avvicinando anche all’arrivo del più avanzato Huawei Honor 6X, uno degli smartphone di fascia media che sarà sicuramente tra i migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Questo device è stato appena certificato dall’agenzia regolatoria cinese che porta il nome di TENAA. Il famoso ente cinese ha rivelato anche le caratteristiche di questo device, e ve le mostriamo di seguito.

honor 6x

Huawei Honor 6X vanta un display dalla diagonale di 5,5 pollici che supporta una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, mentre per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo due diverse configurazioni. La prima ha 2 GB di memoria RAM, mentre la seconda vanta invece 3 GB, con uno storage interno che in tutte le varianti è di 32 GB.

Non manca uno slot per micro SD che si può utilizzare anche come slot dual SIM. Il sistema operativo installato su Huawei Honor 6X è Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda il design abbiamo una realizzazione interamente in metallo con dietro una doppia fotocamera ed un lettore di impronte digitali. Sulla parte inferiore è presente una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria.

via