Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, durante il MWC 2015 di Barcellona tenutosi nei primi giorni del mese di Marzo, è stato ufficialmente annunciato dall’azienda Asiatica l’Huawei Honor 6 Plus, che in queste ultime ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Huawei Honor 6 Plus nuove info su uscita, prezzo e specifiche tecniche

Entrando nel dettaglio, secondo nuovi rumors apparsi su Internet qualche ora fa, l’Honor 6 Plus dell’azienda Cinese, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe fare la propria comparsa in Italia a maggio al prezzo abbastanza competitivo di 399 euro. Logicamente, al momento non abbiamo l’ufficialità di tutto ciò.

[

I componenti hardware dell’Honor 6 Plus!

Spostando completamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, l’Huawei Honor 6 Plus è dotato del sistema operativo Android 5.0 Lollipop e presenta una fotocamera doppia sul retro da ben 8 megapixel. Lo schermo ha una diagonale di 5.5 pollici mentre la risoluzione è FullHD.

Le novità non sono finite qua, batteria da 3600 mAh per diverse ore di autonomia, processore Kirin 925 che garantisce delle prestazioni elevatissime, ram da 3GB, Storage da 32GB espandibile, connettività 4G LTE, Wifi e Bluetooth, oltre allo slot Dual SIM Dual Active.

Cosa ne pensate voi dell’Honor 6 Plus?