In queste ultime settimane è sempre stato al centro dell’attenzione, finalmente ora è ufficiale, come da titolo, stiamo parlando del tanto atteso Huawei Honor 6 Plus.

E’ stato ufficializzato nella giornata di ieri 16 Dicembre, stiamo parlando dell’ Huawei Honor 6 Plus

Entrando più nello specifico, nella giornata di ieri 16 Dicembre 2014 il dispositivo è stato ufficialmente presentato sul territorio cinese: diamo uno sguardo alle più importanti caratteristiche tecniche e al prezzo.

Le specifiche tecniche dell’ Huawei Honor 6 Plus

L’Huawei Honor 6 Plus è equipaggiato da uno schermo da 5.5 pollici di diagonale, la risoluzione è in Full HD, processore Kirin 925 che agisce ad una frequenza pari a 1.8Ghz octa-core, la memoria ram è da 3GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare ulteriormente il tutto grazie ad una microSD. Dimensioni che si aggirano intorno a 150.46×75.68×7.5 mm e autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 3600 mAh.

Le novità non sono di certo terminate, presenza da un comparto fotografico di tutto rispetto, sulla scocca posteriore troviamo due sensori, rispettivamente da 13 megapixel e 8, mentre davanti 5 megapixel per la felicità di coloro che amano i selfie.

Le prenotazioni di questo Honor 6 Plus inizieranno nella giornata di oggi. Il dispositivo si potrà trovare sul mercato in due modelli differenti, tutte e due dual sim, e il costo per il mercato asiatico sembra essere piuttosto competitivo,  1999 Yuan, pari a 257 Euro, per la versione 3G, e 2499 Yuan, pari a 322 Euro, per la versione 4G/LTE. Cosa ne pensate?

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: