Huawei sta preparando un altro Smartphone rappresentante la linea Honor, un dispositivo da 5.5 pollici dal nome Honor 6 Plus (6X) che sembrerebbe essere dotato di due sensori di fotocamera nella parte posteriore del telefono.

Il dispositivo sarà dotato di un processore da 1.8GHz, accompagnato dalla notevole quantità di 3GB di RAM, un display da 5,5 pollici FullHD, 16/32GB di storage on-board con uno slot per schede microSD e Android 4.4.4 KitKat, il tutto confezionato in un corpo relativamente compatto con metallo sui lati e dimensioni totali di 150,4 x 75.68 x 7,5 millimetri.

L’Honor 6 Plus (6X) ha già superato i test dalla TENAA, l’equivalente cinese della FCC. e anche se ancora non è chiaro di come Huawei farà uso di questa configurazione della doppia fotocamera posteriore, potremmo immaginare che il suo uso sia simile a quello utilizzato da HTC con la fotocamera Duo del HTC One (M8).

Ovviamente sapremo molto di più il 16 dicembre, quando il produttore svelerà ufficialmente l’Onor 6 Plus (6X) con le sue caratteristiche ufficiali anche il prezzo di vendita, che al momento è ancora sconosciuto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNatale 2014: idee regalo da Dell
Prossimo articoloLe chiamate in arrivo stile Lollipop? Disponibili per tutti gli Android con un’app