Huawei Honor 6 Plus di nuovo al centro dell’attenzione, ecco tutti i dettagli!

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlare di uno dei dispositivi più attesi di questo nuovo anno, come molti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando dell’Huawei Honor 6 Plus.

Entrando più nel dettaglio, grazie a nuove indiscrezioni aggiornate apparse sulla rete durante le scorse ore, abbiamo avuto altre informazioni per quanto riguarda l’uscita dell’Huawei Honor 6 Plus, il prezzo e i propri componenti hardware.

Prima di andare a vedere meglio tutto, ricordiamo ai lettori di questo sito che di ufficiale non c’è ancora niente, quindi, prendete tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Secondo le nuove indiscrezioni, il prossimo Honor 6 Plus della casa produttrice Huawei dovrebbe essere commercializzato a Maggio ad un prezzo che si aggira intorno ai 399 euro!

Le specifiche tecniche più importanti dell’Huawei Honor 6 Plus

A bordo del dispositivo potremo trovare un display da 5.5 pollici, la risoluzione sarà Full HD, piattaforma mobile Android Lollipop, processore modello Kirin 925 ultra potente, due fotocamere, posteriore da 8 e anteriore lo stesso utilissima per coloro che amano i selfie e le videochiamate, storage da 32GB espandibile, connettività 4G LTE,Wi-Fi e Bluetooth, per finire batteria da 3600 mAh e memoria ram 3GB.

Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAcer svela i suoi dispositivi al Four World Trade Center di New York
Prossimo articoloApple Watch, arriva l’App Store dedicato con 3.000 app