Huawei G10 con display 18:9 appare per la prima volta in foto

Huawei G10 con display 18:9 appare per la prima volta in foto

Il Mate 10 non è l’unico grande lancio che Huawei ha in serbo per i suoi fan questo autunno. L’azienda cinese dovrebbe svelare il suo primo smartphone dotato di display a 18:9, chiamato Huawei G10.

Il nuovissimo Huawei G10 sarà annunciato il prossimo 22 settembre 2017, ma sarà disponibile solo per l’acquisto in Cina, almeno al momento del lancio. Il display 18:9 non sarà l’ unica caratteristica interessante inclusa nel nuovo smartphone.

Il dispositivo dovrebbe vantare di ben quattro fotocamere, due frontali e due posteriori. Per quanto ne sappiamo, questo sarà il primo modello Huawei ad avere una simile configurazione, un’altro primato raggiunto dal G10.

Nel frattempo, dalla Cina sono trapelate online due immagini che mostrano la parte anteriore e posteriore del nuovo G10. Il dispositivo mostrato nelle immagini è in linea con quelli pubblicati dalla TENAA, la commissione di regolamentazione cinese, all’inizio di questo mese.

Oltre alle quattro fotocamere e all’insolito display full HD da 5,9 pollici con formato 18:9, Huawei G10 dovrebbe includere un processore Kirin 659, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Inoltre, il G10 monterà Android 7.1 Nougat con EMUI 5.1 e sarà alimentato da una batteria da 3.340 mAh. Infine, una delle immagini rende visibile un sensore di impronte digitali montato sulla scocca posteriore.

Di seguito le foto trapelate online:

Huawei G10

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: