Huawei Mate S

Huawei continua il supporto anche ai suoi device del 2014 con il consueto programma di beta testing per portare Android Lollipop su Ascend G7

Huawei Italia ha annunciato ufficialmente, tramite i suoi canali social, l’inizio di un nuovo programma di beta testing della nuova ROM basata su Android 5.1 Lollipop e EMUI 3.1 dedicata a Huawei Ascend G7.

Infatti, dopo aver portato tale versione dellla UI (preinstallata su Mate S e la gamma P8) e di Android sugli ex top di gamma P7 e Mate 7, il produttore cinese tiene fede alle promesse fatte a testimonianza della volontà di garantire un buon servizio di supporto agli acquirenti.

Se siete interessati a beneficiare dell’ultima versione di Android disponibile per il vostro Ascend G7 ed a contribuire allo sviluppo del software in versione non definitiva al fine di fornire feedback, sarà necessario dare la propria adesione al programma di beta testing mandando un’email all’indirizzo beta0039@mail01.huawei.com comunicando l’IMEI e la versione SW del proprio terminale.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

Una volta inviata l’email, bisognerà attendere la conferma o la notifica dell’aggiornamento direttamente sul vostro dispositivo. Non è ben chiaro se tutti coloro che invieranno la mail saranno scelti per il programma di testing ma normalmente il produttore non ha mai fatto eccessive discriminazioni a riguardo. Potrebbe però essere inibita la partecipazione a coloro che posseggono un G7 brandizzato da qualche operatore telefonico. Come di consueto, qualora avremo ulteriori notizie, vi aggiorneremo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 5.1.1 Lollipop per LG G3 disponibile per la versione USA di Verizon
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 Edge in arrivo il prossimo anno?