Huawei Experience Store apre in Italia, il primo in Europa

Huawei Experience Store apre in Italia, il primo in Europa

Il nuovo Huawei Experience Store è il primo punto vendita ufficiale del brand esistente non soltanto in Italia, ma in tutta Europa. Situato all’interno del centro commerciale CityLife Business & Shopping District di Milano, proprio sopra la fermata Tre Torri della linea M5, la società cinese ha deciso di sfruttare al meglio la posizione per concentrare la sua influenza sul territorio.

La struttura è stata pensata e realizzata interamente in Italia, nata per offrire agli utenti un’esperienza unica a 360 gradi. All’interno, oltre che a poter visitare una ampia e completa area espositiva in cui vengono posti i migliori dispositivi dell’azienda, sarà possibile usufruire di corsi gratuiti svolti da esperti del settore per sfruttare al meglio le potenzialità degli smartphone.

E’ possibile prenotare i corsi messi a disposizione semplicemente recandosi direttamente all’interno del punto vendita, oppure attraverso il sito ufficiale dello stesso. Non mancheranno eventi con ospiti di eccezione, iniziative e promozioni esclusive.

Oltre ai corsi, gli utenti che andranno a visitare il nuovo Huawei Experience Store avranno a disposizione un servizio di consulenza personalizzata per ottenere consigli utili per il proprio dispositivo, o su quello da acquistare. All’interno, infine, è anche possibile richiedere un servizio per la personalizzazione del proprio smartphone, dal tema alle applicazioni migliori da utilizzare durante le classiche giornate in cui potrete sfruttarlo al pieno delle potenzialità.

Per consultare le informazioni più importanti su Huawei visita la nostra pagina dedicata -> QUI

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: