Huawei Enjoy 5S

Dopodomani 3 dicembre una nuova variante di Huawei Enjoy 5 sarà annunciata al pubblico dalla casa produttrice cinese al terzo posto sul mercato mondiale degli smartphone: stiamo parlando di Huawei Enjoy 5S. Sono state due immagini teaser pubblicate da Huawei sul social network Weibo ad informare il mondo di questa lieta notizia.

Dalle immagini teaser possiamo estrapolare due caratteristiche di Huawei Enjoy 5S: una è la presenza a bordo del dispositivo di uno slot dual SIM ed uno per micro SD, mentre l’altra è che lo smartphone sarà realizzato interamente in metallo. Ma andiamo a vedere anche il resto delle specifiche tecniche che i leak sono stati gentilmente capaci di fornire.

Huawei Enjoy 5S vanterà un display delle dimensioni di 5,2 pollici che visualizzerà le immagini alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci sarà un processore Huawei HiSilicon Kirin 935 insieme a 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile come già accennato.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

Le fotocamere avranno una risoluzione di 13 Megapixel per quella posteriore ed 8 Megapixel per quella frontale. Per quanto riguarda infine il sistema operativo ci sarà a bordo Android 5.1.1 Lollipop. Non si sa ancora nulla invece sull’eventuale prezzo dello smartphone e su data di uscita e disponibilità, per le quali dovremmo per forza aspettare il 3 dicembre.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 avrà display 3D Touch (multifunzione), USB type-C e tanto altro ancora
Prossimo articoloVivo X6 e Vivo X6 Plus lancio ufficiale: display Super AMOLED e 4GB di RAM