Huawei Enjoy 5S è omologato: uscita, specifiche e prezzo

Huawei Enjoy 5S è omologato: uscita, specifiche e prezzo

Proprio due giorni fa vi abbiamo prontamente informato sulle ultime immagini teaser della nuova variante di Huawei Enjoy 5, ovvero Huawei Enjoy 5S, che sancivano per oggi 3 dicembre la data di annuncio del dispositivo.

Ebbene, la variante è ufficiale, è stata appena annunciata confermando tutte le specifiche tecniche dei leak ed informandoci anche sulla data di uscita e sul prezzo di mercato. Precisamente Huawei Enjoy 5S sarà immesso sul mercato inizialmente in Cina e sul negozio online ufficiale di Huawei: vMall, il 10 dicembre. Il suo prezzo di listino intrnazionale sarà di 187 dollari.

Le sue specifiche tecniche di questo modello di fascia media comprendono un display da 5 pollici di diagonale con tecnologia IPS, che visualizza a video con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Spostandoci sulla componentistica hardware in Huawei Enjoy 5S troveremo un processore octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G7″]

Abbiamo poi le fotocamere che avranno rispettivamente una risoluzione di 13 Megapixel posteriormente ed una di 5 Megapixel per scattare selfie. La batteria avrà una capacità di 2200 mAh, e infine il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop. Novità interessanti saranno la presenza di uno slot dual SIM ed un lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore in metallo.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]