huawei

Huawei ha immesso sul mercato le sue prime cuffie auricolari realizzate in metallo. Questa azienda sta sorprendendo molto in quanto ad innovazione negli ultimi tempi. Non si è accontentata di essere stata il primo produttore ad implementare la tecnologia Force Touch su uno smartphone e del rilascio del tablet per la produttività Matebook al MWC 2016. La casa produttrice di smartphone cinesi si è voluta reinventare anche sul campo degli accessori smartphone.

E il fatto che siano realizzate interamente in metallo non è l’unica caratteristica interessante di questi auricolari di tipo in-ear Huawei, in quanto presentano anche un microfono per la cancellazione del rumore. E nonostante i materiali sono estremamente leggere: solo 22,5 grammi in totale. Anche l’autonomia della batteria sarà molto soddisfacente: ammonterà ad 8 ore di utilizzo intenso. E si tratta anche di cuffie dal suono eccelso, perchè presenteranno anche un sistema di bassi molto elaborato.

Il prezzo internazionale di listino dei nuovi auricolari Huawei con design in metallo si aggirerà intorno ai 92 dollari, e l’immissione sul mercato è già avvenuta in Cina. Non si sa ancora quando queste cuffie arriveranno in Europa e in Italia, ma si pensa che nelle prossime settimane potrebbero già essere disponibili all’acquisto anche nel vecchio continente.

Huawei P8 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 192,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedente3D Touch nel prossimo dispositivo Nexus?
Prossimo articoloInstagram blocca i link di Telegram e Snapchat