Huawei comunica la lista dei device che verranno aggiornati a Lollipop confermando l’inizio del rilascio per il mese di giugno (circa).

Huawei ha finalmente annunciato l’elenco dei dispositivi che verranno aggiornati ad Android Lollipop, che includerà la nuova EmotionUI. Nella lista troviamo i seguenti modelli: Huawei Ascend Mate 7, Ascend P7, Ascend G7, Ascend Mate 2, Ascend C199 e Ascend C199S. Vengono inoltre citati in causa anche i modelli del brand Honor ovvero: Honor 6 e 6+ e Honor 4X.

[

In ordine di tempo, il primo dovrebbe essere Mate 7, che verrà aggiornato con molta probabilità a giugno, successivamente abbiamo Honor 6 ed Honor 4X che dovrebbero riceverlo a luglio, seguiti da Ascend P7, Mate 2, Honor 6+ e Honor 4X ad agosto. I restanti device saranno aggiornati all’incirca a settembre (insieme ad alcune varianti di Honor 4X che non riceveranno l’update ad agosto). Per quanto riguarda i telefoni non citati, con molta probabilità non saranno aggiornati a Lollipop ma Huawei può ancora stupirci aggiornando o ampliando la lista, magari con device come il top di gamma P6; con estrema probabilità (diciamo anche con la quasi totale certezza), potremo vedere Lollipop con la nuova UI sul nuovo top di gamma P8 che verrà presentato a breve. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8. in diretta lo streaming per la presentazione
Prossimo articoloOrdina Galaxy S6 o S6 edge entro il 9 Aprile, in regalo la ricarica wireless