Lollipop per Huawei Mate 7

Huawei consente di testare in anteprima Android 5.1 Lollipop ai possessori di Mate 7 per verificarne le funzionalità ed eventuali bug

Huawei si prepara ad aggiornare molti device ad Android Lollipop, portando le migliorie introdotte già su P8. Infatti, tutti i possessori di Mate 7 che vogliono provare in anteprima il nuovo firmware, possono diventare beta tester per contribuire alla realizzazione di un nuovo software completo ed esente da bug.

L’azienda ha inoltre stabilito che si salterà (almeno per Mate 7) la versione 5.0 ed i beta tester riceveranno il firmware basato su Android 5.1 con Ui personalizzata EMUI 3.1. Anche per chi si è già iscritto, si applicherà la seguente notizia.

[

Per partecipare al programma è necessario inviare una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando numero IMEI e versione SW del proprio Huawei Mate 7. La possibilità di iscrizione è disponibile sia per le versioni single che dual SIM. Le richieste di partecipazione possono essere inviate fino al prossimo 6 giugno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS annuncia i nuovi ZenPad
Prossimo articoloFacebook non funziona, il social network è down o lento da raggiungere