Huawei chiede beta tester per Android Lollipop su Mate 7

Huawei chiede beta tester per Android Lollipop su Mate 7

Huawei consente di testare in anteprima Android 5.1 Lollipop ai possessori di Mate 7 per verificarne le funzionalità ed eventuali bug

Huawei si prepara ad aggiornare molti device ad Android Lollipop, portando le migliorie introdotte già su P8. Infatti, tutti i possessori di Mate 7 che vogliono provare in anteprima il nuovo firmware, possono diventare beta tester per contribuire alla realizzazione di un nuovo software completo ed esente da bug.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Ascend Mate 7″]

L’azienda ha inoltre stabilito che si salterà (almeno per Mate 7) la versione 5.0 ed i beta tester riceveranno il firmware basato su Android 5.1 con Ui personalizzata EMUI 3.1. Anche per chi si è già iscritto, si applicherà la seguente notizia.

[

Per partecipare al programma è necessario inviare una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando numero IMEI e versione SW del proprio Huawei Mate 7. La possibilità di iscrizione è disponibile sia per le versioni single che dual SIM. Le richieste di partecipazione possono essere inviate fino al prossimo 6 giugno.